lunedì 13 gennaio 2020

MI MANCHI ANCORA

La cosa triste è che dopo mesi mi manchi ancora.
Ti penso, più spesso di quanto l’orgoglio mi fa ammettere.
Ancora più triste è il fatto che non accade solo la notte, quando sono sola col rumore dei miei pensieri, prima di dormire, come dovrebbe succedere con le cose superficiali.
Tu sei con me alle quattro di un giovedì pomeriggio, alle sette di un martedì mattina ed alle nove di sabato sera. Per citare pochi esempi.
Ti penso se sono sola. Un po’ come se mi appigliassi ad un ricordo che mi permette di credere che tu sei esistito davvero. Che mi tiene compagnia.
Ti penso se sono con i cari amici. Comincio ad immaginare come sarebbe stato bello avere la tua spalla per appoggiarvi la testa stanca.
Ti penso se sei tra la folla. Forse ancor di più, perché mi ricorda quanto poco possa valere la moltitudine se non tieni la mano a l’unica persona che fa l’amore con la tua anima.
Non riesco a capire ancora se è peggio la mancanza di qualcosa che non è nemmeno esistito o il ricordo di qualcosa che non ha avuto modo di nascere. 
Ma io ti penso. 
Tu esisti per me.
Tu mi permetti di esistere.
Stefania LeoNoir 

1 commento:

  1. TitaniumBmx Frame, 16C and 8C Frame (T3BX2)
    T3BX2 Frame, 16C and 8C Frame (T3BX2) · titanium straightener Material · T3BX2 Frame (T3BX2) · Material titanium plate · T3BX2 Frame (T3BX2) · The titanium spork material is made of high-poly $16.00 · titan metal ‎Out titanium exhaust tubing of stock

    RispondiElimina